mercoledì 24 luglio 2013

"Un vero argentino non può mai giocare a Torino" parola di Diego

Sicuri che Gonzalo sia sbarcato a Fiumicino? Dai cori e dal numero di tifosi accorsi per osannare il nuovo idolo partenopeo sembrava di stare all'aeroporto di Capodichino. La notizia dell’arrivo del Pipita ha fatto il giro del mondo. Chi meglio di D10S poteva gioire per il suo pupillo pronto a vestire la sua maglia, quella mai dimenticata.



“Avevo già detto che se fosse andato in Italia sarebbe stato il capocannoniere. Avendo avuto la notizia che è diventato il nuovo attaccante del Napoli la mia gioia è doppia perché sempre più azzurra: sono contento per il  giocatore che è sempre stato un mio degno pupillo e poi sono sicuro che potrà dare delle grandi soddisfazioni ai miei concittadini e tifosi Napoletani che meritano il rispetto dell’Italia intera e dell’Europa calcistica perché sono l’esempio dello sport e dei valori sani . E poi un vero argentino non può mai giocare a Torino.
Il mio augurio è quello che i napoletani, essendo sempre nel mio cuore, possano finalmente gioire un’altra volta ed essere campioni e fieri di avere una squadra che anche nel resto del mondo rappresenti loro e la loro città come ai miei tempi d’oro. Perciò dall’anima un forte in bocca a lupo al caro Higuain, al Napoli calcio ed ai miei Napoletani che io seguo e accompagno sempre in tutto il mondo anche con il pensiero oltre che col mio cuore azzurro”

Diego Armando Maradona

Nessun commento:

Posta un commento