venerdì 13 febbraio 2015

Confermata la chiusura dello Sporting per NOLA-AFRAGOLESE, società in silenzio stampa fino a lunedì

Ricevo e pubblico il Comunicato Societario del 13 Febbraio 2015 della A.S.D. S.S. Nola 1925:

La Società Sportiva Nola 1925 in merito alla gara di domenica 15 febbraio valevole per la 22° giornata del campionato regionale di Promozione – Girone A tra S.S. NOLA 1925 e Vis Afragolese,  comunica quanto segue:

- Vista la chiusura dell’impianto sportivo da parte degli organi di pubblica sicurezza l’ingresso al campo è regolamentato secondo le norme vigenti F.I.G.C.

- Le modalità di accredito per gli organi di stampa sono quelle comunicate dalla scrivente ad inizio campionato.

Pertanto la scrivente, secondo quanto riportato nel proprio comunicato, autorizza l’ingresso alle sole testate che hanno presentato regolare richiesta di accredito annuale (già in nostro possesso da inizio stagione) e ad altre due testate giornalistiche locali che hanno presentato entro i termini la richiesta di accredito per la gara in oggetto. Comunica altresì, che alla data ed ora di scadenza (VENERDI entro le ore 20.00, oggi.) della presentazione degli accrediti NON RISULTA PERVENUTO CON LE MODALITA’ STABILITE NESSUN ALTRO ACCREDITO DA PARTE DI ALTRI ORGANI E TESTATE GIORNALISTICHE.


Fermo restando che la scrivente è amareggiata e sente tale provvedimento come una palese offesa alla propria onorabilità riporta quanto segue:

LA SOCIETÀ SPORTIVA NOLA 1925 COMUNICA CHE NESSUN TESSERATO POTRÀ RILASCIARE DICHIARAZIONI AI MEZZI DI STAMPA ACCREDITATI DALLA GIORNATA DI SABATO 14 FEBBRAIO SINO AL LUNEDÌ 16 FEBBRAIO. SOLTANTO I DIRIGENTI AUTORIZZATI POTRANNO, ALLA VIGILIA DELLA GARA E NELL’IMMEDIATO DOPOGARA, QUALORA GLI ORGANI DI STAMPA ACCREDITATI E PRESENTI LO VORRANNO, RILASCIARE DICHIARAZIONI.
NON VERRÀ RILASCIATO ALCUN ARTICOLO A NOME DELL’UFFICIO STAMPA DELLA SOCIETÀ SPORTIVA NOLA 1925 SULLA GARA MA SOLO ED UNICAMENTE UNA NOTA SOCIETARIA CON DICHIARAZIONI DA PARTE DEL PRESIDENTE O DIRIGENTI AUTORIZZATI, EVENTUALI ARTICOLI SULLA CRONACA E LO SVOLGIMENTO DELLA GARA VERRANNO PUBBLICATI A FIRMA DEI GIORNALISTI ACCREDITATI E NON SARANNO RICONOSCIUTI COME FONTE E/O DI APPARTENENZA AL NOSTRO UFFICIO STAMPA.

Ai nostri sostenitori verrà fornita radiocronaca della gara con inizio della diretta alle ore 15.00. La stessa potrà essere seguita sul nostro sito attivando il plugin nella sezione laterale destra del sito.



Nessun commento:

Posta un commento