venerdì 16 gennaio 2015

Il Nola si prepara alla sfida con il Casalnuovo. In amichevole con la Juniores a segno Di Biase, Somigliato, Conte e Tufano

Ricevo e pubblico il comunicato stampa della ASD S.S. Nola 1925:



NOLA. Prosegue a ritmi serrati la preparazione alla delicata sfida di domenica prossima (ore 14030 allo Sporting Club), quando il Nola di mister Acampora ospiterà l'ostico Casalnuovo, squadra in lotta per un posto nei playoff. Giovedì sera Tufano e compagni hanno sostenuto un'amichevole in famiglia, affrontando la Juniores di mister Latella. La partita si è conclusa con una vittoria del Nola di Acampora per 4 a 1. A segno Di Biase, Somigliato, Conte e Tufano mentre per i baby bianconeri ha realizzato il gol della bandiera l'attaccante Piga, interessante classe '98 già nell'orbita della prima squadra. Alla partita non hanno preso parte il difensore Ennio Zero e l'attaccante Bruno Di Pietro, che hanno svolto lavoro differenziato. 
Buone notizie arrivano dall'infermeria, con il difensore centrale Antonio Serpico che da martedì sta seguendo un programma di recupero insieme al preparatore Flavio Ferrara. Dalla prossima settimana Serpico tornerà di nuovo in gruppo agli ordini di mister Acampora. Resta ancora fermo invece Antonio De Stefano che ne avrà ancora per una decina di giorni.
Per la partita di domenica contro il Casalnuovo pochi i dubbi per mister Acampora, con il solo Di Pietro da valutare (per lui distorsione al ginocchio) e la cui presenza è in dubbio. Per il resto tutti a disposizione del tecnico bianconero, ad eccezione di Serpico e De Stefano. Nessuno squalifica arriva dal giudice sportivo, che però multa la società di 290 euro per 'l'esplosione di alcuni petardi e l'accensione di fumogeni da parte dei propri sostenitori', episodi avvenuti durante la gara a Cellolle.

PARLA IL DS SORRENTINO. Al termine dell'amichevole in famiglia, a parlre è il Direttore Sportivo Carmine Sorrentino che, in vista della sfida contro il Casalnuovo, chiama all'appello tifosi e sportivi della città di Nola. "Domenica giochiamo una gara importante - commenta il ds dei bruniani - Il Casalnuovo è avversario insidioso, in piena corsa come noi per i playoff.  Sono partite nelle quali conta, e non poco, l'apporto del pubblico e dei tifosi".  
Si ricorda che il biglietto di ingresso costa 3 €; le donne, i ragazzi sotto i 14 anni e tutti i possessori di tessera socio ordinario, sostenitore e tifosi potranno assistere gratuitamente alla partita. .


Area Comunicazione ASD S.S. Nola 1925

Nessun commento:

Posta un commento